Dreams Group

Lavora Con noi

CRS Revolution

L'attitudine e i requisiti

  • L'attitudine

    Il modo in cui pensi, determina il tuo approccio agli obiettivi. Se crederai che alcune cose siano possibili, allora agirai di conseguenza e farai in modo di renderle possibili. Se invece penserai il contrario, non farai niente e nullo sarà il risultato. Prima di tutto devi avere un grande desiderio di acquisire quella capacità. Indipendentemente che si tratta della capacità di leadership o di comunicazione o dell’attitudine mentale, se il tuo desiderio di acquisirla è abbastanza forte, niente ti potrà fermare. Devi prendere oggi la decisione che farai tutto quello che è necessario per acquisire quella capacità, indipendentemente da quanto possa essere impegnativo e difficile.

  • Determinazione e disciplina

    Devi avere la disciplina per organizzarti e dedicare il tempo necessario per sviluppare quella capacità finché la acquisisci. Acquisire una capacità richiede tempo e non esistono scorciatoie. Devi avere la determinazione di persistere nonostante qualunque tipo di sconfitta, ostacolo o sentimento di imbarazzo o paura che potresti sperimentare. Solo con impegno e determinazione si superano gli ostacoli e si raggiungono i propri obiettivi. Con desiderio, decisione, disciplina e determinazione potrai acquisire l’attitudine mentale positiva e l'entusiamo necessario per raggiungere i tuoi obiettivi e vivere il tuo lavoro come un gioco.

  • UP LINE

    Il tuo upline dovrebbe essere così ma naturalmente questo è l'obiettivo. Per raggiungerlo è necessaria formazione ed affiancamento.

CRS Revolution: Professionalità al servizio delle imprese

CRS Revolution s.r.l. nasce a Udine nel 2009 ed opera nel settore dei servizi alle imprese - comunicazione & marketing - Gdo - Editoria

Invia cV
Lavora con noi

Positioni aperte Udine

Segreteria

  • Esegue mansioni segretariali in un contesto aziendale
  • Cura i contatti telefonici
  • Prepara, segue e documenta incontri di lavoro e viaggi
  • Stende verbali e resoconti di riunioni e conferenze
  • Utilizza software informatici di gestione d'ufficio e i più diffusi strumenti di comunicazione commerciale.

Gest. Magazzino & Archivio

  • Documenti di gestione del magazzino
  • Sicurezza del magazzino
  • Logistica del magazzino
  • Inventario
  • Controllo limiti di scorta minima

Front Office

  • Ricezione del cliente
  • Ascolto dello stesso attraverso il colloquio diretto
  • Rilevazione dei bisogni
  • Aiuto per ottenere la soddisfazione del cliente
  • Il front office è un luogo dove il cliente entra in contatto con l'azienda,è lo spazio in cui il consumatore diventa protagonista assoluto e dove l'azienda deve dare la miglior immagine di se agli occhi di chi richiede un servizio.

Invia il tuo CV

Allegato in PDF , Doc o TxT

Tua Mail:
Posizione :
Presentazione:
Allega CV: